rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Rivoli / Tangenziale Nord di Torino

Doppio incidente in tangenziale fra Rivoli e Collegno: due persone ferite

Code e disagi al traffico

Doppio incidente stradale, nel pomeriggio odierno, venerdì 15 luglio 2022, lungo la tangenziale nord di Torino, in direzione nord, tra Rivoli e Collegno. Forti i disagi al traffico veicolare.

Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo, a Rivoli, all'altezza dello svincolo per corso Francia, si sono scontrate una moto, e una Jeep. Il motociclista è stato soccorso dal personale sanitario 118 della Croce Verde di Rivoli e portato in codice giallo in ospedale a Rivoli. 

Poco più avanti, un'auto si è ribaltata, all'altezza di Collegno. Si tratta di una Hyundai I10 che è stata speronata da una seconda vettura che è fuggita facendo perdere le proprie tracce. Forti i disagi al traffico veicolare. Anche in questo caso c'è un ferito, in codice verde, trasportato al Maria Vittoria di Torino. La famiglia di quest'ultimo sta cercando testimoni dell'incidente: chi avesse visto qualcosa può contattare la polizia stradale di Torino, sottosezione autostradale di Settimo.

Collegno incidente tangenziale auto ribaltata 15 luglio 2022

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente in tangenziale fra Rivoli e Collegno: due persone ferite

TorinoToday è in caricamento