rotate-mobile
Incidenti stradali Caselette

Lasciano soli i bimbi in casa e vanno a ubriacarsi in discoteca, poi si schiantano con l'auto

Denunciati entrambi i genitori

Una coppia peruviana di Caselette, lui di 25 anni e lei di 22 anni, è rimasta coinvolta in un incidente alla rotonda vicino all'aeroporto di Caselle Torinese nella notte di oggi, sabato 2 novembre 2019, dopo avere trascorso la notte a ballare in un locale.

Le conseguenze non sono state gravi (solo lei è stata trasportata in ospedale a Cirié), ma i sanitari del 118 e i carabinieri, intervenuti subito perché l'uomo, completamente ubriaco come anche la donna, aveva aggredito i medici, hanno scoperto che i due avevano lasciato soli in casa i due figli di sei e tre anni. Anche i militari dell'Arma sono stati aggrediti a loro volta.

I sanitari e i carabinieri sono così andati a Caselette dove hanno trovato i bambini, che sono stati affidati all'ospedale di Rivoli. I genitori, positivi entrambi all'alcoltest (lui al volante aveva un tasso di 1,92 grammi di alcol per litro di sangue, quasi quattro volte il limite per mettersi al volante, lei addirittura superiore a 2) sono stati denunciati per abbandono di minore. Per lui anche una denuncia per resistenza, oltraggio e anche per guida in stato di ebbrezza e senza patente, visto che non l'aveva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lasciano soli i bimbi in casa e vanno a ubriacarsi in discoteca, poi si schiantano con l'auto

TorinoToday è in caricamento