rotate-mobile
Incidenti stradali San Mauro Torinese / Via Casale, 330

Si scontrano un'auto e una moto: morta in ospedale la conducente della vettura

Inutili tutti i soccorsi

Incidente a San Mauro Torinese intorno alle 8.30 di martedì 23 luglio. Lo scontro tra una Toyota Yaris e una moto Bmw è avvenuto in via Casale nei pressi del civico 330 e la strada è stata chiusa al traffico per oltre due ore.

La conducente della vettura, Vanna Baccarini, 66 anni, residente a Settimo Torinese, rimasta incastrata tra le lamiere del mezzo ed estratta dai vigili del fuoco, è morta poco dopo l'arrivo al pronto soccorso dell'ospedale Giovanni Bosco di Torino. Inutili tutte le manovre, prima dei sanitari del 118 e poi del personale ospedaliero, per salvarla.

Ferite meno gravi per il motociclista, un 58enne italiano di Castiglione Torinese, trasportato all'ospedale Gradenigo di Torino.

Sul posto, per i rilievi e gli accertamenti, la polizia locale di San Mauro Torinese. Secondo una prima ricostruzione l'auto viaggiava in direzione di Torino quando è stata urtata lateralmente dalla moto che procedeva nella stessa direzione ed è poi finita lungo la corsia opposta di marcia, a ridosso del marciapidede.

Via Casale è stata chiusa per un tratto di due chilometri e i mezzi Gtt sono stati deviati.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontrano un'auto e una moto: morta in ospedale la conducente della vettura

TorinoToday è in caricamento