Lunedì, 15 Luglio 2024
Incidenti stradali Beinasco / A55 Torino - Pinerolo

Camion ribaltato in tangenziale: carico disperso, tratto chiuso per ore | Le immagini

Allo svincolo per Pinerolo

Incidente lungo la tangenziale sud di Torino alle 4.30 circa di lunedì 21 agosto. Per cause da chiarire, un camion si è ribaltato al km 17, in prossimità dello svincolo per Pinerolo, mentre procedeva in direzione nord Milano-Aosta. L’incidente è avvenuto nel comune di Beinasco, dopo lo svincolo Drosso. L’autista ha riportato alcune ferite ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Luigi di Orbassano.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Torino Lingotto, la polizia stradale di Torino e gli  ausiliari Ativa. Il camion ha perso parte del carico costituito da legname. Si è reso necessario chiudere il tratto per alcune ore, con obbligo di uscita a Drosso e rientro a Sito Interporto, per effettuare le operazioni di ripristino che si sono protratte a lungo e per questo ci sono state forti ripercussioni sul traffico mattutino in entrambe le direzioni.  
 

incidente Tangenziale sud uscita Torino Pinerolo 21 agosto (1)-2incidente Tangenziale sud uscita Torino Pinerolo 21 agosto (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion ribaltato in tangenziale: carico disperso, tratto chiuso per ore | Le immagini
TorinoToday è in caricamento