Sabato, 25 Settembre 2021
Incidenti stradali Corso Casale, 221

Camion con rimorchio si schianta contro un'osteria in corso Casale

I cinque dipendenti avevano lasciato il grosso mezzo parcheggiato tirando male il freno a mano e così il veicolo si è "incamminato" verso l'osteria. Nell'incidente coinvolta anche un'auto con una ragazza all'interno

Un incidente incredibile avvenuto per colpa di un freno a mano tirato male. E' quello avvenuto ieri pomeriggio, poco dopo l'ora di pranzo, tra corso Casale e corso Chieri. Un camion con rimorchio, della ditta di coperture edili impermeabili "Ciat", lasciato in sosta, si è schiantato contro l'ingresso dell' "Osteria dell'amicizia".

Con il freno a mano tirato male, il grosso veicolo si è iniziato a muovere, prendendo sempre più velocità. Prima dell'impatto con l'osteria si è trascinato con sé un semaforo e una macchina ferma al semaforo, con all'interno una ragazza di 26 anni che, fortunatamente, ha riportato solo una lieve ferita alla gamba e qualche vetro rotto.


Il conto da pagare sarà salato. L'assicurazione infatti dovrà coprire i danni dell'osteria, quelli della ragazza per la sua macchina, ma non solo. A causa dell'incidente la Gtt è stata costretta a deviare la linea 61 e dunque avrà diritto ad un risarcimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion con rimorchio si schianta contro un'osteria in corso Casale

TorinoToday è in caricamento