rotate-mobile
Incidenti stradali Castellamonte / Frazione Spineto

Moto sportiva scivola sull'asfalto, giovane finisce in ospedale

L'incidente è avvenuto in frazione Spineto di Castellamonte. Il ragazzo (fortunato a non essere stato travolto da altri veicoli) non è in condizioni gravi

Un ragazzo italiano di 27 anni residente a Castelnuovo Nigra è rimasto ferito, nella mattinata di oggi, martedì 28 marzo 2017, in un incidente mentre era in sella alla sua moto sportiva Cagiva Mito.

E' avvenuto poco prima delle 9 a Spineto, frazione di Castellamonte, sulla provinciale 58 per Cuorgné. Il giovane ha perso improvvisamente il controllo della moto, forse dopo una brusca frenata, ed è scivolato a terra. Per sua fortuna, in quel momento non passavano altri veicoli che avrebbero potuto investirlo.

I soccorsi sono stati chiamati dagli automobilisti che sono arrivati sul luogo dell'incidente poco dopo. Il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea. Le sue condizioni, a un primo esame, non dovrebbero essere gravi.

La polizia locale di Castellamonte, intervenuta sul posto con vigili del fuoco e carabinieri, sta lavorando per stabilire la dinamica dell'incidente, per cui il traffico è stato deviato a lungo nella frazione di Spineto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto sportiva scivola sull'asfalto, giovane finisce in ospedale

TorinoToday è in caricamento