rotate-mobile
Incidenti stradali Castellamonte / Frazione Spineto

Ancora incidenti sulle strade ghiacciate: bus rischia di ribaltarsi

Trattore finisce nel fosso

Ancora incidenti provocati dalle strade ghiacciate anche oggi, martedì 27 febbraio 2018, in particolare di prima mattina. La zona maggiormente interessata è quella del Canavese anche se qualche problema si è verificato anche sulla tangenziale di Torino. Al momento non si sono registrati feriti. Due gli episodi più significativi.

Spineto di Castellamonte: bus rischia di ribaltarsi

Intorno alle 7.30 un bus Gtt che viaggiava in direzione di Cuorgné (era diretto a Pont Canavese) è uscito di strada mentre percorreva la provinciale 58 in frazione Spineto di Castellamonte. Grosso spavento per il conducente, l'unico che era a bordo. Il mezzo si è adagiato su un muretto evitando di ribaltarsi. Una pattuglia della polizia locale di Cuorgné ha poi aiutato tutti a scendere. Sul posto anche un'ambulanza, ma nessuno ha avuto bisogno delle cure sanitarie. La strada è stata parzialmente chiusa, con l'istituzione del senso unico alternato.

Ozegna: trattore finisce nel fosso

Quasi contemporaneamente con l'incidente precedente, a Ozegna un trattore è finito fuori strada sempre percorrendo una strada ghiacciata. Il mezzo agricolo, che trasportava legname, è finito nella scarpata a bordo carreggiata. Anche in questo caso, fortunatamente, il conducente non ha riportato danni.

Bus e trattore fuori strada per il gelo a Spineto di Castellamonte e Ozegna - 27 febbraio 2018

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora incidenti sulle strade ghiacciate: bus rischia di ribaltarsi

TorinoToday è in caricamento