rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Brusasco / SP590, 34

Terribile incidente a Mogol di Brusasco: scontro frontale tra due auto, morto un ragazzo di 19 anni

Una delle due auto ha invaso la corsia opposta, l'altro conducente trasportato in ospedale

Terribile incidente sulla provinciale 590 della val Cerrina in frazione Mogol di Brusasco nella prima serata di oggi, sabato 15 gennaio 2022. Si è trattato di uno scontro frontale tra una Opel Corsa, che viaggiava in direzione di Brozolo, e una Volkswagen Passat, che procedeva verso Cavagnolo.

Vicino all'incrocio con via Case Sparse una delle due vetture ha invaso la corsia opposta e si è verificato l'impatto in cui ha perso la vita Luca Ferro, 19enne di Verrua Savoia, conducente della Corsa, morto sul posto. L'altro automobilista, un 44enne italiano di Brozolo, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Chivasso. Le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto sono giunti subito i vigili del fuoco di Montanaro, Chivasso, Asti, Livorno Ferraris e Torino Stura che avevano estratto dalla vettura il ragazzo poi deceduto, l'ambulanza della Croce Rossa e i carabinieri del nucleo radiomobile di Chivasso e delle stazioni di Cavagnolo e Castiglione Torinese. Dopo lo scontro, il motore della Corsa aveva preso fuoco ma l'incendio è stato spento.

incidente-sp590-mogol-brusasco-220115-2

Continua a leggere le notizie su TorinoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente a Mogol di Brusasco: scontro frontale tra due auto, morto un ragazzo di 19 anni

TorinoToday è in caricamento