rotate-mobile
Incidenti stradali Borgofranco d'Ivrea / SP73, 57

Terrificante incidente a Borgofranco d'Ivrea: scontro tra due auto, morta una donna e tre feriti

Grave il figlio della vittima

Terribile incidente nella tarda serata di giovedì 4 maggio 2023 sulla strada provinciale 73 all'incrocio con via Ruffini a Borgofranco d'Ivrea. Si è trattato dello scontro tra due auto, una Fiat Punto che percorreva la strada principale e una Fiat Panda che viaggiava sulla via.

Maria Puglia, 55enne di Challand (Aosta), conducente della seconda vettura, è morta sul colpo e altre tre persone sono rimaste ferite. Il figlio 22enne, che si trovava con lei sulla vettura, è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Cto di Torino ed è in condizioni gravi, ma la prognosi non è riservata: ne avrà per tre mesi.

La Punto era guidata da un ragazzo italiano di 28 anni di Borgofranco d'Ivrea e a bordo vi viaggiava un'altra ragazza italiana di 22 anni di Montalto Dora. Sono stati trasportati entrambi in ambulanza all'ospedale Giovanni Bosco di Torino. Le loro condizioni non sono preoccupanti.

Chiusa la strada per consentire i soccorsi. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Ivrea e delle stazioni di San Giorgio Canavese e Settimo Vittone.

La Fiat Punto coinvolta nell'incidente

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrificante incidente a Borgofranco d'Ivrea: scontro tra due auto, morta una donna e tre feriti

TorinoToday è in caricamento