rotate-mobile
Incidenti stradali Verolengo / SP31bis, 26

Incidente a Borgo Revel di Verolengo: scontro tra auto e trattore, due feriti

La dinamica è da accertare

Pauroso incidente nel pomeriggio di ieri, giovedì 11 gennaio 2024, sulla provinciale 31bis a Borgo Revel di Verolengo. A scontrarsi, con dinamica da accertare, sono stati un'auto Fiat Panda e un trattore. La vettura è poi andata a schiantarsi contro un muro vicino alla ferrovia.

A riportare le conseguenze peggiori sono stati i due uomini, entrambi italiani, a bordo della Panda: il conducente, un 35enne, è più grave anche se non sarebbe in pericolo di vita; il passeggero, un 38enne, ha riportato traumi non gravi. Entrambi sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale Giovanni Bosco di Torino. Illeso il conducente del trattore, italiano di 76 anni.

Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Volpiano che si sono occupati di estrarre gli occupanti dell'auto e della messa in sicurezza dei veicoli. I rilievi dell'incidente sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Chivasso. Pesanti sono state le ripercussioni sulla viabilità, con la chiusura della strada fino alla rimozione dei mezzi coinvolti.

Il trattore coinvolto nell'incidente

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Borgo Revel di Verolengo: scontro tra auto e trattore, due feriti

TorinoToday è in caricamento