rotate-mobile
Incidenti stradali Castellamonte / Strada Statale 565 di Castellamonte

Incidente tra Bairo e Castellamonte: si scontrano due auto che finiscono fuori strada (una ribaltata), ferita una ragazza

La dinamica è da accertare

Brutto incidente nel pomeriggio di oggi, martedì 24 gennaio 2023, sulla statale 565 (nota come Pedemontana) a Bairo, al confine con Castellamonte, poco prima del distributore di carburanti Kerotris. A scontrarsi, con dinamica da accertare, sono state una Ford Fiesta e una Lancia Ypsilon, finite entrambe fuori strada e la seconda anche ribaltata.

La ragazza al volante della Ypsilon, una 29enne italiana residente a Rivarolo Canavese, è rimasta incastrata tra le lamiere della vettura ed è stata estratta dai vigili del fuoco di Castellamonte e di Ivrea, dopodiché è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Ivrea. Le sue condizioni non sono preoccupanti. Illeso il 61enne italiano, residente a Favria, al volante della Fiesta.

La dinamica dell'incidente dovrà essere accertata dai carabinieri della stazione di Agliè, intervenuti sul posto insieme ai colleghi del nucleo radiomobile della compagnia di Ivrea. L'incidente ha attratto sul posto diversi curiosi, che si sono fermati a vedere che cosa fosse accaduto.

incidente-auto-fuori-strada-statale-565-bairo-230124-1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra Bairo e Castellamonte: si scontrano due auto che finiscono fuori strada (una ribaltata), ferita una ragazza

TorinoToday è in caricamento