rotate-mobile
Incidenti stradali Rondissone

Auto incastrata sotto un tir in autostrada: morto l'automobilista

Per evitare due auto che si erano appena tamponate, un tir è rimasto di traverso nella carreggiata autostradale. Rimaste incastrate sotto il grosso mezzo l'auto della vittima e un furgone

Nella tarda serata di ieri si è verificato un gravissimo incidente stradale lungo l'autostrada Torino-Milano. Una Fiat Punto, che viaggiava in direzione del capoluogo lombardo, è rimasta incastrata sotto un tir finito di traverso sulla carreggiata dopo una brusca frenata, dopo che due auto si erano tamponate.

L'automobilista dell'utilitaria, Emanuele Borghesio, 51 anni residente a Galliate, in provincia di Novara, è morto nell'urto. Inutili i tentativi di soccorrerlo.

Sotto il tir si è incastrato un secondo mezzo, un furgone. Il conducente di quest'ultimo è rimasto ferito nell'incidente.

Illeso l'autista del tir e lievemente contusi quelli delle due autovetture tamponate. Per permettere l'intervento dei soccorsi e l'intervento dei vigili del fuoco, l'autostrada Torino-Milano, nel tratto compreso tra Rondissone e Borgo d'Ale è rimasto chiuso per alcune ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto incastrata sotto un tir in autostrada: morto l'automobilista

TorinoToday è in caricamento