rotate-mobile
Incidenti stradali Ivrea / A5

Due incidenti con feriti in mezz'ora: mattinata di passione sull'autostrada Torino-Aosta

In direzione della Vallée

Due incidenti nell'arco di mezz'ora hanno reso problematica la circolazione sull'autostrada Torino-Monte Bianco in direzione della Valle d'Aosta nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 22 settembre 2021. Su entrambi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Torino e gli ausiliari dell'Ativa. Naturalmente, entrambi hanno provocato parecchi problemi agli utenti della tratta, costretti a rallentamenti.

Intorno alle 11 una Fiat Sedici (nella foto sotto) ha sbandato in corsia di sorpasso dopo avere toccato un tir, finendo contro il guardrail circa sei chilometri dopo lo svincolo di Ivrea. La donna che era a bordo, una 31enne italiana residente ad Albiano d'Ivrea, è stata trasportata in ambulanza all'ospedale eporediese in condizioni non gravi.

incidente-auto-guardrail-autostrada-montalto-dora-210922-2

Circa mezz'ora dopo, nella stessa direzione, circa tre chilometri dopo lo svincolo di Ivrea (già sul territorio di Samone), un camper si è ribaltato dopo che il conducente ha perso il controllo del mezzo. Due feriti, il conducente e sua moglie, sono stati trasportati all'ospedale di Ivrea in condizioni non gravi. Su quest'ultimo incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Ivrea.

Incidente in autostrada a Samone - 22 settembre 2021

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti con feriti in mezz'ora: mattinata di passione sull'autostrada Torino-Aosta

TorinoToday è in caricamento