rotate-mobile
Incidenti stradali Crocetta / Corso Galileo Ferraris, 98

Tamponamento tra auto e scooter: uomo in prognosi riservata

Si cercano testimoni. Dai controlli degli agenti è merso che l’auto è priva di copertura assicurativa e che la conducente era alla guida nonostante la patente scaduta

Scontro tra un’autovettura Citroen Xsara e uno scooter Piaggio Vespa nella mattinata di mercoledì 3 luglio a Torino. L’incidente che ha visto coinvolti i due mezzi si è verificato in corso Galileo Ferraris angolo via Amerigo Vespucci intorno alle 10.

Secondo la ricostruzione effettuata dagli agenti del Comando Centro della Polizia Municipale Torino, entrambi i veicoli stavao percorrendo corso Galileo Ferrrais in direzione corso Vittorio Emanuele II quando, per cause da accertare, entravano in collisione.

Il conducente del motociclo, un 50enne italiano, a seguito del sinistro è stato trasportato e ricoverato al Cto di Torino dove si trova in prognosi riservata. I mezzi sono stati posti sotto sequestro e affidati ad un autosoccorso convenzionato.

Dall’analisi dei dati è merso che l’auto risulta priva di copertura assicurativa e che la conducente, cittadina di nazionalità nigeriana, fosse alla guida nonostante la patente scaduta. 

Gli Agenti del Comando Centro della Polizia Municipale Torino, che hanno rilevato l'incidente, sono alla ricerca di testimoni (tel. 0110111).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra auto e scooter: uomo in prognosi riservata

TorinoToday è in caricamento