rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Rita / Via Tripoli

Auto si ribalta in via Tripoli, i residenti: "Quell'incrocio è troppo pericoloso"

L'incocrio, molto pericoloso, è già stato più volte segnalato dai residenti: le auto sono solite sfrecciare a gran velocità e a non rispettare le dovute precedenze

Un incidente spettacolare si è verificato nel pomeriggio di oggi all'incrocio tra via Baltimora e via Tripoli. Ad essere coinvolte nel sinistro due auto, una Fiat 500 di colore bianco e una Panda di colore giallo paglierino. Quest'ultima, a seguito di una mancata precedenza della Fiat 500 si è completamente ribaltata su se stessa. Fortunatamente, per il conducente alla sua guida, solo pochi graffi e un gran spavento. Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi del caso.

L'incrocio, la cui criticità è già stata più volte segnalata, rappresenta un enorme problema per i residenti i quali lamentano, specie nelle ore notturne, il passaggio di automobili a grande velocità e il mancato rispetto delle precedenze dovute nell'immediatezza dell'intersezione. "L'incrocio è teatro abituale di innumerevoli incidenti - afferma Federica Fulco, presidente dei comitati spontanei torinesi -. Chiediamo all'amministrazione di provvedere con maggiori segnaletiche o installazioni fisse che limitino la velocità dei conducenti che si trovano a transitare in tali vie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta in via Tripoli, i residenti: "Quell'incrocio è troppo pericoloso"

TorinoToday è in caricamento