rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Almese / Via Rivette

Si ribalta con l'auto e trancia un contatore del gas, evacuati residenti

Incidente che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze. La ragazza al volante dell'auto è rimasta lievemente ferita e la fuoriuscita di gas è stata staccata a monte dai vigili del fuoco. La via invece è stata chiusa al traffico per oltre un'ora

Brutto incidente questa mattina in via Rivette ad Almese. Facendo ritorno a casa, una ragazza si è ribaltata con la propria vettura - una Lancia Ypsilon - dopo aver urtato contro un contatore del gas posto al lato della strada tranciandolo di netto. 

Sul posto sono intervenuti i soccorsi della Croce Verde di Avigliana e i vigili del fuoco di Almese che si sono contemporaneamente occupati di aiutare la ragazza, rimasta lievemente ferita e in stato di shock, e di evacuare i residenti delle abitazioni intorno a causa delle fuoriuscita di gas dal contatore danneggiato. Per far tornare la situazione alla normalità i pompieri hanno subito staccato a monte l'erogazione di gas e sono stati chiamati i tecnici dell'Italgas.

Visto l'ingombro dei mezzi di soccorso, la via è stata chiusa completamente per oltre un'ora. Sulle cause dell'incidente stanno facendo chiarezza i carabinieri di Rivoli, ma potrebbe essere nato tutto da un colpo di sonno della giovane automobilista.

(Il contatore del gas dopo l'incidente)

IMG-20150916-WA0004-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'auto e trancia un contatore del gas, evacuati residenti

TorinoToday è in caricamento