menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente con ribaltamento in corso Francia, donna perde dita della mano

Uno scontro spettacolare costato alcune dita ad una signora di 57 anni. Una delle due auto, quella che ha causato l'incidente, si è data alla fuga in via Principi d'Acaja senza prestare soccorso a due donne ferite

L'incidente stradale di ieri pomeriggio, avvenuto tra corso Francia e via Principi d'Acaja, ha comportato l'amputazione di alcune dita di una mano di una delle due donne trasportate al Pronto Soccorso dell'ospedale Cto.

Lo scontro è avvenuto poco prima delle ore 16. Due auto, una Lancia Ypsilon nella carreggiata centrale e una nel controviale, stavano percorrendo il corso in direzione di piazza Bernini. Quando una delle due ha svoltato verso sinistra ha preso in pieno l'altra vettura, causandone il ribaltamento. Invece di fermarsi e soccorrere coloro che erano dentro l'abitacolo, l'automobile è fuggita imboccando velocemente via Principi d'Acaja.

All'interno della Lancia Ypsilon vi erano due donne di 30 anni, la conducente, e di 57 anni. Proprio quest'ultima è stata ad avere la peggio e ad aver amputate alcune dita della mano. Entrambe le ferite sono state comunque trasportate dal 118 al Cto. La circolazione stradale è stata deviata per oltre un'ora dagli agenti di Polizia municipale accorsi sul posto insieme ai Vigili del Fuoco.

Allo spettacolare incidente hanno assistito alcuni passanti, i quali si sono riusciti ad annotare importanti elementi per rintracciare l'auto fuggita e il conducente. La Polizia municipale resta comunque alla ricerca di altri testimoni, i quali possono contattare le forze dell'ordine ai numeri 011.4426509/10.

Incidente-4-8

incidente corso francia-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento