rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Vanchiglia / Corso Regio Parco, 14

Auto ribaltata e ladro in fuga a piedi: arrestato poco dopo aver seminato il panico

Non nuovo a episodi del genere

Un ladro d’auto a bordo di una Fiat Punto rubata si è dato alla fuga tentando anche di investire un vigile che aveva cercato di fermarlo in corso Vercelli angolo corso Emilia.

La vettura, durante la folle corsa, si è ribaltata all’incrocio tra corso Regio Parco angolo lungodora Firenze nella mattinata di mercoledì 21 agosto 2019.

Il ladro, un italiano di 48 anni residente a Chieri, è poi scappato a piedi, ma la sua fuga è finita poco dopo quando è stato arrestato dagli agenti della polizia locale. Il veicolo è risultato rubato nella giornata di ieri.

Il traffico in zona è rimasto regolare in quanto la vettura è rimasta ribaltata in un punto in cui non ha dato troppo fastidio. Sul posto si è radunata una folla di curiosi.

Il malvivente è stato prima trasportato all'ospedale Giovanni Bosco e poi, una volta medicato, in carcere. L'agente che aveva cercato di fermarlo è stato refertato nello stesso ospedale: cinque giorni di prognosi.

L'uomo, un ladro abituale, non è nuovo a episodi del genere: già nel 2015 era stato protagonista di una vicenda analoga.

Incidente Corso Regio Parco 21 agosto 2019

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto ribaltata e ladro in fuga a piedi: arrestato poco dopo aver seminato il panico

TorinoToday è in caricamento