rotate-mobile
Incidenti stradali Colleretto Giacosa / Strada Statale 565

Schianto sulla Pedemontana, motociclista grave elitrasportata al Cto

Auto contro moto davanti alla Petroltermica

Un'altra tragedia della strada, nel Canavese, in questo pomeriggio di Pasqua. Poco dopo l'incidente mortale sulla provinciale tra Agliè e Bairo, attorno alle 17, è avvenuto un altro gravissimo scontro tra un'auto e una moto sulla Pedemontana, la statale 565, davanti alla Petroltermica, all'altezza del comune di Colleretto Giacosa.

Sulla motocicletta che viaggiava in direzione Ivrea, c'erano un uomo e una donna che nell'impatto sono stati sbalzati violentemente a terra. Ad avere la peggio la donna, classe 1988, che è stata soccorsa, immobilizzata e trasportata al Cto di Torino in elicottero. Le sue condizioni sono gravi: è stata intubata e ha riportato un trauma cranico, al torace e all'addome. La prognosi è riservata. 

L'uomo, nato nel 1983, è stato portato in ambulanza all'ospedale di Ivrea, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Illeso l'automobilista. La Pedemontana è stata chiusa temporaneamente per permettere i soccorsi. Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri di Ivrea. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Pedemontana, motociclista grave elitrasportata al Cto

TorinoToday è in caricamento