rotate-mobile
Incidenti stradali Orbassano / Tangenziale Sud di Torino

Auto impazzita in tangenziale: finisce prima contro un muretto e poi nella scarpata

Conducente in ospedale

Un 57enne italiano residente a Cuorgné è stato protagonista prima di un allarme pirata scattato in tangenziale sud e poi di due incidenti stradali avvenuti nella serata di ieri, lunedì 9 luglio 2018, nella zona dello svincolo del Drosso, sul territorio comunale di Orbassano, e in quella dello svincolo Stupinigi, sul territorio comunale di Nichelino.

Intorno alle 21,15 al km 19+300 in direzione sud Savona-Piacenza la sua Fiat Punto è finita fuori strada andando a schiantarsi contro il muretto in cemento sul margine destro della carreggiata. La vettura ha poi proseguito la sua corsa, danneggiata per oltre quattro chilometri. Arrivata al km 15 è uscita definitivamente di strada finendo nella scarpata erbosa.

L'uomo al volante è stato soccorso prima da alcuni automobilisti che si sono fermati e poi dalle ambulanze arrivate sul posto, che lo hanno trasportato all'ospedale Cto di Torino. Non è in pericolo di vita.

La polizia stradale, che indaga sulla dinamica dell'incidente, ha richiesto all'ospedale l'esame del tasso alcolemico nel sangue in quanto, essendo il conducente ferito, non è stato possibile sottoporlo immediatamente all'alcoltest. I risultati sono attesi tra alcuni giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto impazzita in tangenziale: finisce prima contro un muretto e poi nella scarpata

TorinoToday è in caricamento