rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Cuorgnè / Strada Provinciale 460 di Ceresole

Corsa in auto per non pagare il conto al ristorante, ma finisce male: auto si schianta contro il guardrail

Uno è scappato a piedi

La 'corsa' alla Leonardo Pieraccioni per non pagare il conto al ristorante (dai film 'I laureati' e poi 'Un fantastico viavai') è costata cara a due ragazzi nella serata di ieri, martedì 26 febbraio 2019, in località Pedaggio a Cuorgné. La Fiat Sedici su cui erano saliti per fuggire, in direzione di Pont Canavese, ha prima saltato una rotonda sulla ex statale 460, al fondo del ponte sul fiume Orco, e poi si è andata a schiantare contro il guardrail posizionato a centrostrada per coprire il canale che corre di sotto.

Due persone sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasportati nel vicino ospedale cittadino, mentre una terza è scappata a piedi facendo perdere le proprie tracce.

Sull'accaduto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Cuorgné e del nucleo radiomobile di Ivrea. Per la messa in sicurezza dell'auto incastrata nel guardrail sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Castellamonte.

Una cosa è certa: sicuramente ai ragazzi sarebbe costato meno pagare il conto del ristorante. Al momento, il titolare dell'attività non ha sporto denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa in auto per non pagare il conto al ristorante, ma finisce male: auto si schianta contro il guardrail

TorinoToday è in caricamento