rotate-mobile
Incidenti stradali Volvera / Via Gerbole

Due ventenni escono di strada a bordo della loro 500, sono salvi

Ancora un incidente sulla Torino-Pinerolo, stavolta a Gerbole di Volvera. Ancora problemi per la circolazione

Non si erano ancora esaurite le code provocate dall'incidente che ha visto furgone ribaltarsi a Orbassano quando, sempre stamattina, venerdì 14 ottobre, alle 10.30 una Fiat 500 è uscita di strada sul raccordo autostradale Torino-Pinerolo.

E' avvenuto sempre in direzione di Pinerolo, questa volta allo svincolo di Gerbole di Volvera. A bordo del veicolo viaggiava una coppia di 20enni di Roletto, rimasti feriti in modo lieve ma comunque trasportati in ambulanza all'ospedale San Luigi di Orbassano, dove sono stati medicati e dimessi.

La vettura è finita contro un terrapieno mentre imboccava l'uscita. Anche in questo caso la velocità è la principale indiziata per le cause del sinistro, in particolare se combinata con l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia.

Anche su questo incidente sono in corso le verifiche della polizia stradale, già impegnata su quello precedente insieme agli addetti dell'Ativa che si sono occupati della viabilità. Il traffico, già caotico per via del precedente sinistro, è ulteriormente peggiorato per le ore immediatamente successive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due ventenni escono di strada a bordo della loro 500, sono salvi

TorinoToday è in caricamento