rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto esce di strada e prende fuoco, pensionata grave al Cto

E' probabile che l'auto, sbandando, sia finita in un fosso e si sia spenta: la pensionata, nel tentativo di liberare la macchina, potrebbe aver accelerato violentemente provocando il surriscaldamento del motore che ha poi preso fuoco

Sono gravi le condizioni della donna che nel pomeriggio di oggi è rimasta intrappolata nella sua auto andata a fuoco dopo un incidente stradale su via Cascina Nuova a Vinovo, a pochi chilometri da Torino.

La donna, 64 anni di Candiolo, si trovava a bordo della sua Lancia Ypsilon quando, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, ha perso il controllo del mezzo che è uscito di strada e si è incendiato. Sul posto sono prontamente giunti i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme e hanno aiutato la conducente a uscire dall'abitacolo dell'auto.

I sanitari del 118 hanno trasportato la donna all'ospedale Cto di Torino dove è ricoverata con ustioni su gran parte del corpo: le sue condizioni sono molto critiche. E' probabile che l'auto, sbandando, sia finita in un fosso e si sia spenta: la pensionata, nel tentativo di liberare la macchina, potrebbe aver accelerato violentemente provocando il surriscaldamento del motore che ha poi preso fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada e prende fuoco, pensionata grave al Cto

TorinoToday è in caricamento