rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Orbassano / Via Stupinigi

Carambola sulla provinciale vicino a Stupinigi, una Stilo finisce nel fossato

A Orbassano, frazione Tetti Valfré. L'incidente ha provocato cinque feriti lievi e ha bloccato la circolazione nella zona per un'ora

Cinque feriti, nessuno dei quali grave, in un incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 16 novembre, a Orbassano.

Intorno alle 8.55 una Volkswagen Polo condotta da una donna di 23 anni che stava percorrendo strada Stupinigi (la provinciale 143) in direzione della Palazzina di Caccia, all'incrocio che conduce alla frazione Tetti Valfrè, ha sterzato a sinistra per evitare (senza riuscirci peraltro) di tamponare un pick-up che si trovava davanti. In quel momento nella direzione opposta è arrivata una Fiat Stilo guidata da un uomo di 71 anni che l'ha urtata in modo quasi frontale e si è ribaltata nella scarpata a destra della carreggiata.

incidente-orbassano-tetti-valfré-161116-1-2

I feriti sono stati trasportati in ambulanza dal 118 negli ospedali della zona. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, per estrarre il veicolo dal fossato, e la polizia locale, che indaga sulla dinamica. Per un'ora la circolazione nella zona è rimasta bloccata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola sulla provinciale vicino a Stupinigi, una Stilo finisce nel fossato

TorinoToday è in caricamento