menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si schianta contro la recinzione ferroviaria e la sfonda, uomo al Cto

La circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Bardonecchia è rimasta interrotta per diverse ore al fine di permettere di lavori di rimozione del veicolo

Grave incidente ieri, intorno alle 17.20, in via Gorizia angolo via Tirreno. A causa del sinistro un'auto ha sfondato la recinzione in pietra che protegge la massicciata ferroviaria. L'urto è avvenuto tra una Mercedes 220 e una Ford Focus che percorrevano il largo Tirreno in opposte direzioni: all’incrocio con via Gorizia la Mercedes ha svoltato a sinistra verso via Tolmino, senza avvedersi dell’arrivo della Ford Focus.

La Ford Focus è così finita contro il muro di protezione e il suo conducente, con codice 2, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Cto. Sul posto i tecnici delle ferrovie, il tecnico comunale e la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino che sta effettuando i rilievi del caso. La circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Bardonecchia è rimasta interrotta per diverse ore al fine di permettere di lavori di rimozione del veicolo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento