rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Rita / Via Gorizia

Si schianta contro la recinzione ferroviaria e la sfonda, uomo al Cto

La circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Bardonecchia è rimasta interrotta per diverse ore al fine di permettere di lavori di rimozione del veicolo

Grave incidente ieri, intorno alle 17.20, in via Gorizia angolo via Tirreno. A causa del sinistro un'auto ha sfondato la recinzione in pietra che protegge la massicciata ferroviaria. L'urto è avvenuto tra una Mercedes 220 e una Ford Focus che percorrevano il largo Tirreno in opposte direzioni: all’incrocio con via Gorizia la Mercedes ha svoltato a sinistra verso via Tolmino, senza avvedersi dell’arrivo della Ford Focus.

La Ford Focus è così finita contro il muro di protezione e il suo conducente, con codice 2, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Cto. Sul posto i tecnici delle ferrovie, il tecnico comunale e la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino che sta effettuando i rilievi del caso. La circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Bardonecchia è rimasta interrotta per diverse ore al fine di permettere di lavori di rimozione del veicolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro la recinzione ferroviaria e la sfonda, uomo al Cto

TorinoToday è in caricamento