menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto precipita in un dirupo, muore un ottantenne a Sestriere

Sulla vettura caduta per oltre 200 metri erano in due: il marito è deceduto, la moglie illesa ha chiamato i soccorsi e trasportata al Cto. All'origine del dramma potrebbe esserci un malore improvviso

Un'auto con a bordo due anziani è precipitata in un dirupo nel primo pomeriggio in Val Chisone, a Sestriere. Un volo di 200 metri che è costato la vita al guidatore, Giorgio S. di 80 anni. Con la vittima in macchina c'era anche la moglie, una donna di 67 anni, rimasta illesa: è stata proprio lei a chiamare i soccorsi quando la vettura si è fermata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e l'elisoccorso del 118, ma è stato inutile tentare di rianimare l'ottantenne. Trasportata al Cto di Torino invece la moglie.

La vettura su cui viaggiava la coppia è andata dritta all'altezza di una delle poche curve in cui non è presente il guard rai. La mancanza di segni di frenata lascia ipotizzare che l'uomo sia stato colto da un malore improvviso che potrebbe aver determinato il decesso ancora prima della caduta nel dirupo.

L'incidente è avvenuto sulla strada statale 23 in località Borgata, non distante dal residence Bellavista.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento