menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
immagine di repertorio

immagine di repertorio

Doppio incidente con auto e camion che si ribaltano entrambi: tre feriti, uno è in coma

Code lunghe chilometri

Code chilometriche e tre feriti per due incidenti in serie avvenuti nel pomeriggio di oggi, venerdì 25 maggio 2018, sull'autostrada Torino-Savona dopo il casello di Carmagnola, in direzione di Torino, sul territorio comunale di Villastellone.

Nel primo incidente, al km 3+300, un'Alfa Romeo 147 si è ribaltata in carreggiata. Il veicolo era guidato da un italiano di 21 anni residente a Condove e trasportava una 21enne di San Giorgio delle Pertiche (Padova). Entrambi sono rimasti feriti in modo lieve e sono stati trasportati all'ospedale Santa Croce di Moncalieri.

Poco dopo sul posto è arrivata la motrice di un tir ancora in prova, di una ditta di Castiglione delle Stiviere (Mantova). Per evitare l'incidente precedente, il conducente, un albanese di 70 anni residente a Torino, ha sterzato bruscamente a destra. Il mezzo ha finito per ribaltarsi a propria volta nel campo a destra della carreggiata. L'uomo è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Cto, dove si trova in coma farmacologico per un brutto trauma cranico.

Il traffico è rimasto a lungo paralizzato, con code chilometriche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

A Collegno campi di colza in fiore: cosa sono e a cosa serve la colza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento