rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Parella / Corso Regina Margherita, 497

Auto si schianta contro un albero: feriti due persone e un cane

Lunghe code in zona

Grave incidente nel pomeriggio di oggi, martedì 30 gennaio 2018, all'uscita della tangenziale in corso Regina Margherita.

Intorno alle 17 una Bmw 120 che viaggiava in direzione del centro cittadino è sbandata fuori strada proprio di fronte allo stabilimento dell'Iren ed è andata a sbattere violentemente contro un albero.

Nella vettura c'erano due persone, un uomo di 49 anni e una donna di 21 anni, rimaste ferite in modo grave. Dopo che sono state estratte dal veicolo dai vigili del fuoco, l'elisoccorso, atterrato nei prati nelle vicinanze del luogo dell'impatto, ha trasportato lui all'ospedale Cto, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico per il grave trauma addominale subito. Lei è stata trasportata all'ospedale Maria Vittoria in ambulanza. I medici si sono riservati la prognosi.

Ferito, anche lui in modo apparentemente grave anche se sembra fuori pericolo di vita, anche un cane che si trovava nella vettura per cui la polizia locale, intervenuta sul posto a rilevare l'incidente, ha chiesto l'intervento dei veterinari dell'Asl.

Pesantissime le conseguenze per il traffico, con code che si sono formate non solo nello svincolo di corso Regina Margherita, ma anche in tangenziale in direzione nord.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro un albero: feriti due persone e un cane

TorinoToday è in caricamento