rotate-mobile
Incidenti stradali Cenisia / Via Frejus

Urta un'auto in doppia fila e si ribalta, ferita una donna in via Frejus

Lievemente ferita una donna che si trovava al volante della Fiat 500 ribaltata. Sul posto sono intervenute due ambulanze, altrettanti mezzi dei vigili del fuoco e la polizia municipale

Via Frejus bloccata tra corso Racconigi e via Revello a causa di un grave incidente avvenuto alle 11.30 circa. Una Fiat 500 gialla, con a bordo una donna, si è ribaltata all'altezza della discoteca America dopo aver urtato una Fiat 600 lasciata in doppia fila.

La donna al volante della vettura ribaltata non è riuscita ad uscire dall'abitacolo da sola, ha dovuto attendere l'intervento dei vigili del fuoco che l'hanno estratta prima di essere trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Martini. Non è grave. Nonostante lo spettacolare incidente, ha riportato solo qualche escoriazione al braccio e qualche lieve contusione.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, altrettanti mezzi dei vigili del fuoco e la polizia municipale che ha chiuso la strada al traffico. Sulla dinamica c'è stato poco da accertare, se non come si sia ribaltata l'auto. Secondo una prima ricostruzione, la parte anteriore destra della 500 avrebbe urtato a velocità sostenuta la 600. Quest'ultima auto si è poi scontrata con una Volkswagen Golf in sosta vicino al marciapiede.

Auto ribaltata in via Frejus

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta un'auto in doppia fila e si ribalta, ferita una donna in via Frejus

TorinoToday è in caricamento