rotate-mobile
Incidenti stradali Ciriè / Via Piave, 39

Dopo l'incidente a Ciriè arrestato l'uomo che lo ha provocato, la donna investita è in condizioni gravi

Si sospetta che lui guidasse sotto l'effetto di alcol o droga, poi ha dato in escandescenze. Il giudice lo ha scarcerato

Un 46enne italiano residente a Ciriè è stato arrestato dalla polizia locale successivamente all'incidente avvenuto nel pomeriggio di lunedì 5 dicembre 2022 all'incrocio tra via Parco e via Piave, non distante dalla sua abitazione. Contrariamente alle prime indicazioni, la donna 82enne investita, a differenza del marito, è in condizioni gravi all'ospedale cittadino e la prognosi è riservata. L'arrestato è il conducente della Lancia Ypsilon che, dopo non avere rispettato lo stop, aveva travolto la coppia che stava guardando alcuni manifesti funebri.

L'uomo, che secondo gli agenti stava guidando in stato di alterazione psicofisica dovuta all'assunzione di alcol o droga, ha dato in escandescenze dopo l'incidente e ha dovuto essere bloccato e trasportato prima in caserma e poi in carcere. Il giudice lo ha poi scarcerato il giorno successivo, ma su di lui pendono le accuse di lesioni stradali gravissime (che se la vittima perdesse la vita verrebbe tramutata in omicidio stradale) e resistenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'incidente a Ciriè arrestato l'uomo che lo ha provocato, la donna investita è in condizioni gravi

TorinoToday è in caricamento