rotate-mobile
Incidenti stradali Moncalieri / A6 Torino - Savona

Famiglia con due bimbe piccole salva dopo il terribile incidente: "Ma sulla strada serve più prudenza"

E fanno un appello al conducente dell'altra vettura coinvolta nello scontro

"Vi ho scritto nella speranza che lui, il ragazzo che era alla guida della Mini Cooper, legga che avrebbe potuto distruggerci la famiglia, lasciare due bimbe orfanelle o ancora peggio lasciare noi senza la nostra ragione di vita: non avremmo saputo come vivere senza di loro!". A scrivere alla redazione di TorinoToday è la donna che si trovava, col marito e le due figlie di due e quattro anni, a bordo della Dr Evo 6 coinvolta nell'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 12 giugno 2022 sul raccordo di Moncalieri, in cui vi sono stati cinque feriti fortunatamente nessuno dei quali in condizioni gravi.

Un episodio su cui sono ancora in corso le indagini degli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo ma che, secondo la donna, avrebbe potuto essere evitato con un po' più di prudenza. "Tu, ragazzo alla guida - dice la donna rivolgendosi in prima persona al conducente della Mini -, cerca di essere più attento, perché l'imprudenza ammazza esattamente come la velocità! La vita e una sola e non è giusto che per un uscita mancata, tu debba distruggere quella degli altri! Adesso siamo rimasti con l'auto distrutta, che dobbiamo ancora finire di pagare".

Questo il racconto della donna: "Quando l'altra vettura ci ha tagliato la strada (come abbiamo detto, la circostanza è al vaglio degli investigatori, ndr) andavamo sui 100 chilometri l'ora e stavamo rallentando perché eravamo sulla corsia per uscire all'uscita San Paolo, ci mancava poco e ci eravamo quasi riusciti dopo una domenica al mare, grazie a Dio siamo fuori pericolo tutti. Le bimbe sono uscite illese dopo 48 ore all'ospedale Regina Margherita. Ringrazio con tutto il cuore medici e infermieri per essersi presi cura di loro mentre io e mio marito eravamo al Cto per accertamenti".

incidente-raccordo-moncalieri-220612-1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia con due bimbe piccole salva dopo il terribile incidente: "Ma sulla strada serve più prudenza"

TorinoToday è in caricamento