rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Catalani

Coinugi di 86 e 87 anni travolti da un'auto: in prognosi riservata il marito

Stavano attraversando la strada quando è giunta una Opel Zafira che li ha investiti entrambi. L'automobilista, un 46enne, si è fermato a prestare soccorso in attesa dell'ambulanza che li ha portati al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giovanni Bosco

Un pensionato di 87 anni è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino dopo un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio che ha coinvolto lui e la moglie di 86 anni. I due coniugi stavano attraversando la strada in viale Agudio, a pochi passi dal curvone delle 100 lire, quando una Opel Zafira li ha travolti entrambi facendoli cadere rovinosamente sull'asfalto.

L'automobilista 46enne si è subito fermato per prestare i soccorsi. Poi l'ambulanza li ha portati al Pronto Soccorso. Più grave il pensionato, costretto a rimanere in ospedale.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di Polizia municipale per i rilievi dell'incidente. Da quanto si è appreso, la Opel Zafira percorreva via Catalani e, nell'effettuare la svola a destra in via Agudio, ha investito i due pedoni. Sottoposto all'alcol test, il quarantaseienne è risultato negativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coinugi di 86 e 87 anni travolti da un'auto: in prognosi riservata il marito

TorinoToday è in caricamento