menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Investita in corso Galileo Ferraris, una donna ricoverata al Cto

L'incidente è avvenuto intorno alle 14.20 non lontano dalla zona ospedali. La signora, soccorsa tempestivamente, è stata trasportata al Cto per accertamenti

Investita nel controviale di corso Galileo Ferraris e trasportata all’ospedale Cto con un codice giallo. Brutta avventura per una donna che oggi poco dopo l’ora di pranzo è stata travolta da una Fiat Panda di colore giallo mentre si accingeva ad attraversare la strada all’altezza di via Marco Polo. La signora – stando alla versione fornita da alcuni passanti – avrebbe attraversato senza usufruire delle strisce pedonali. L’auto, proveniente da corso Einaudi, non sarebbe riuscita a frenare in tempo e ad evitare l’impatto.

La vittima, trascinata a terra, è stata subito soccorsa e poi trasportata da un’ambulanza all’ospedale Cto. Soltanto un po’ di spavento per le tre persone a bordo della Fiat Panda, due donne e un uomo. Sul luogo dell’incidente, all’altezza del civico 80 di corso Galileo Ferraris, è sopraggiunta anche una squadra infortunistica della polizia municipale che ha chiuso il controviale all’altezza di corso Luigi Einaudi ed effettuato i rilevamenti del caso fino alle ore 16 circa.

Qualche residente, vista la situazione, si è lamentato con i vigili. "Avevamo già chiesto l’installazione dei dissuasori di velocità – ha spiegato un anziano -. O almeno la collocazione delle strisce pedonali, soprattutto considerando che in via Polo c’è il mercato che come si può immaginare è molto frequentato".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Telepass Store, a Torino aperto il secondo punto vendita in Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento