rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Pinerolo

Ambulanza esce di strada e centra alcuni alberi da frutto: gravissimo il trasportato

In ospedale anche una donna

Grave incidente all'ora di pranzo di oggi, mercoledì 11 aprile 2018, sulla circonvallazione di Pinerolo, all'altezza del Mulino di frazione Riva.

Intorno alle 13 un'ambulanza della Croce Verde di Bricherasio che viaggiava in direzione del centro cittadino è uscita improvvisamente di strada e ha percorso un lungo tratto in un frutteto abbattendo alcuni alberi.

Ad avere la peggio è stato un anziano italiano di 88 anni, residente a Luserna San Giovanni, che era sulla sedia a rotelle all'interno del mezzo di soccorso. E' stato trasportato all'ospedale Cto di Torino dall'elisoccorso atterrato nei paraggi. Le sue condizioni sono molto gravi: ha riportato un trauma cranico, un trauma grave al massiccio facciale, la frattura di un femore e un trauma toracico. La prognosi è riservata.

Ferita in modo non grave la moglie di 79 anni che accompagnava il passeggero: è stata trasportata all'ospedale Agnelli di Pinerolo a scopo precauzionale. Illeso, invece, il conducente dell'ambulanza.

Sulle cause dell'incidente, che ha provocato code sulla provinciale 23 del Sestriere, sono in corso gli accertamenti della polizia stradale di Pinerolo intervenuta sul posto.

Ambulanza fuori strada a Riva di Pinerolo - 11 aprile 2018

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanza esce di strada e centra alcuni alberi da frutto: gravissimo il trasportato

TorinoToday è in caricamento