rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Castellamonte

Brutto scontro tra un'ambulanza e un'auto, ferite tre persone

Dopo l'urto con il mezzo del 118 la Fiat 500, con a bordo una donna di 53 anni di Pont Canavese, è finita contro un camion della Teknoservice parcheggiato nella stazione Tamoil

Un incidente, piuttosto grave, è avvenuto oggi pomeriggio, giovedì 13 luglio verso le ore 15, a Sant'Antonio di Castellamonte. Coinvolte nel sinistro una Fiat 500, un’ambulanza della croce rossa e un camion della Teknoservice.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea, a cui spettano le indagini.

Incidente Castellamonte tre feriti

Secondo i primi accertamenti la 500, che si stava preparando a fare manovra per entrare in un distributore, sarebbe stata colpita da un’ambulanza che, con sirena accesa, stava percorrendo il tratto di provinciale che porta ad Ozegna.

L’auto, con a bordo una donna di 53 anni di Pont Canavese, è finita contro un camion della Teknoservice parcheggiato nella stazione Tamoil, in attesa di effettuare rifornimento di benzina. Mentre il mezzo del 118, sbandando, è finito dentro la stazione di servizio. Per fortuna senza colpire pedoni o auto.

Tre sono le persone ferite: oltre alla conducente della 500 anche una volontaria della Croce Rossa di Castellamonte, di 24 anni. Poi trasportata all’ospedale di Ivrea. Al Cto, invece, è stato elitrasportato l'autista dell'ambulanza, un uomo di 26 anni.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Ivrea. Abbattuto anche un palo della luce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto scontro tra un'ambulanza e un'auto, ferite tre persone

TorinoToday è in caricamento