rotate-mobile
Incidenti stradali Valperga / Strada Provinciale 13

Scontro sulla provinciale, furgone contro auto: ferita una ragazza

Rallentamenti in zona

Provenivano dalla direzione opposta i mezzi che si sono scontrati sulla provinciale 13 tra Valperga e Salassa nella prima mattinata di lunedì 8 ottobre. Dopo le 8, in un tratto rettilineo, è avvenuto l’incidente tra un furgone della ditta Aia e una Opel Corsa condotta da una 25enne di Valperga.

 A seguito dell’impatto, la cui dinamica è in fase di accertamento, il furgone ha terminato la sua corsa contro il muretto di una villa, mentre l’Opel è finita nel fossato a lato strada.

La giovane conducente della vettura è stata estratta dalle lamiere e portata con l’elisoccorso al Cto di Torino. Le sue condizioni sarebbero serie, ma non è in pericolo di vita. Pressoché illesi, invece, il conducente del furgone, un uomo di 40 anni di Bricherasio, e la 56enne di Salassa alla guida di una Fiat 500 rimasta coinvolta marginalmente nel sinistro.

Sul posto anche la Croce Rossa di Castellamonte, i vigili del fuoco di Ivrea e gli agenti della municipale di Valperga ai quali spettano i rilievi e che dovranno fare luce sull’esatta dinamica di quanto accaduto. Il traffico in zona ha subito forti rallentamenti.

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++
 

incidente Valperga ferita (3)-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla provinciale, furgone contro auto: ferita una ragazza

TorinoToday è in caricamento