Auto con 4 occupanti finisce fuori strada: una ragazza ferita in maniera grave

A bordo della vettura giovani di età compresa tra i 22 e i 26 anni

Immagine di repertorio

Questa notte una Fiat Grande Punto, per cause da chiarire, è uscita di strada a Usseglio sulla Sp 32 in un tratto in curva tra Pian Benot e il lago di Malciaussia. A bordo della vettura, che procedeva in direzione di Pian Benot, erano presenti quattro ragazzi che sono stati estratti dalle lamiere dalle squadre dei vigili del fuoco intervenute sul posto. È intervenuto anche l’elisoccorso del 118 arrivato intorno all’una e trenta. Nell’impatto ha avuto la peggio una ragazza torinese di 22 anni che è stata trasportata all’ospedale CTO di Torino. La giovane ha riportato un trauma vertebrale e la frattura del femore e della tibia. La prognosi è riservata.

Alla guida della vettura c'era un 21enne torinese che viaggiava con la ragazza ricoverata al CTO e altri due amici: una ragazza di 22 anni e un ragazzo di 26 anni. Tutti e tre sono stati trasportati in ospedale le cure del caso e per accertamenti. Il 26enne è stato trasportato al CTO di Torino e gli altri due, il conducene e la seconda ragazza ferita, all'ospedale di Ciriè.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maestra d'asilo licenziata per un video hard mandato su Whatsapp al fidanzato: tutta la storia

  • A Grugliasco si inaugura il nuovo supermercato Lidl: riqualificata l'intera area

  • Green Pea apre a Torino, creati 200 posti di lavoro: cosa c'è dentro la nuova struttura avveniristica

  • Il primario della rianimazione di Rivoli è positivo al covid: aveva invitato i negazionisti "a farsi un tour in reparto"

  • Rivoli, il videogioco usato per adescare i bambini e invogliarli a farsi foto e video nudi

  • Tragedia a Torino: uomo si toglie la vita gettandosi nel Po

Torna su
TorinoToday è in caricamento