menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I soccorritori sul luogo dell'incidente

I soccorritori sul luogo dell'incidente

Torino, incidente con auto ribaltata: quattro feriti tra cui due bambini

Schianto dopo un inseguimento

Incidente a Torino dopo le 17 di oggi, martedì 10 novembre, in via Candiolo dove nell'impatto sono rimaste coinvolte due auto di cui una si è ribaltata finendo sul marciapiede. L'altra è una Renault Clio dei Cittadini dell’Ordine, società di vigilanza privata. 

Sul posto i vigili del fuoco per estrarre alcune persone dalle lamiere, la polizia locale e il personale sanitario. Il sinistro è avvenuto in via Candiolo all'angolo con via Millelire.

Sul posto è presente anche la polizia di Stato in quanto nell'incidente è coinvolto un uomo che ha tentato di fuggire per sottrarsi all'alt degli agenti. Sulla vettura con lui c'erano anche la moglie e i due figli.

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe rubato un marsupio, di proprietà di un operaio, che si trovava dento un furgone a Nichelino. Dato l'allarme, il ladro è fuggito a bordo di un'auto poi è stato rintracciato dalla polizia a Torino dove è nato l'inseguimento che si è concluso con lo schianto della vettura. L'uomo e la moglie sono stati trasportati al Cto di Torino non in gravi condizioni, più serie le ferite riportate da due figli che si trovano all'ospedale Regina Margherita dove sono ricoverati in chirurgia alta intensità con prognosi riservata. Illeso il conducente della seconda vettura, la Renault Clio, coinvolta marginalmente nel sinistro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento