rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Incidenti stradali Tangenziale Sud di Torino

Tre incidenti in poche ore in tangenziale: nove feriti, tra cui due bambini

Tutti in ospedale

E' di nove feriti, tra cui due bambini, il bilancio di tre incidenti stradali avvenuti tra ieri sera e questa mattina lungo la tangenziale di Torino.

Quello più importante ieri sera, attorno alle 22, in tangenziale nord, in direzione Milano, nel territorio comunale di Torino.

Sette le persone rimaste ferite: cinque adulti e due bambini, tutti trasportati all'ospedale Giovanni Bosco di Torino in condizioni non gravi. 

Tre i veicoli che si sono scontrati per cause al vaglio degli agenti della polizia stradale: una Seat Ibiza e una Opel Zafira, i cui occupanti sono tutti di Torino. Ma anche una Volkswagen Tiguan, che proveniva da Latisana, in provincia di Udine.

Incidente tangenziale Ibiza Zafira Tiguan 2 nov 18

Questa mattina, invece, due incidenti autonomi. Il primo dentro lo svincolo di corso Regina Margherita e che ha visto protagonista una Mitsubishi Colt, condotta da una donna di 45 anni residente a Torino, trasportata per accertamenti al Maria Vittoria.

Poco dopo, all'interscambio di Rivoli, in direzione sud, è stata coinvolta una Lancia Ypsilon, condotta da un uomo, trasportato in ospedale a Rivoli per accertamenti ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Incidente stradale Rivoli e Regina Margherita 3 nov 18

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti in poche ore in tangenziale: nove feriti, tra cui due bambini

TorinoToday è in caricamento