rotate-mobile
Incidenti stradali Rivoli / Via Alpignano

Ubriaco al volante, tampona un'auto e provoca l'investimento di una donna: denunciato

Un'altra donna rimasta ferita

Ubriaco, tampona una macchina e provoca l'investimento di una donna. 

E' quanto successo nel primo pomeriggio di ieri, sabato 14 dicembre 2019, attorno alle 14.30, in via Alpignano a Rivoli.

Un libero professionista di Val della Torre era alla guida di una Fiat Punto e stava procedendo in direzione del centro di Rivoli quando all'improvviso ha tamponato una Alfa Romeo Giulia che la precedeva e che si era fermata per dare precedenza a due donne che stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali. 

A seguito del tamponamento, una delle due donne è stata colpita, finendo prima sul cofano e poi a terra: è stata soccorsa e portata in ospedale a Rivoli non in gravi condizioni.

Ferita anche una seconda donna, la passeggera delll'Alfa Romeo Giulia, trasferita all'ospedale di Orbassano: le sue condizioni non preoccupano.

Sul posto la polizia locale di Rivoli che si è subito accorta dello stato di ebbrezza dell'uomo. Sottoposto all'alcol test, è stato accertato come stesse guidando con un tasso alcolemico due volte superiore al consentito: la patente è stata ritirata, l'auto sequestrata, e lui denunciato per guida in stato di ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante, tampona un'auto e provoca l'investimento di una donna: denunciato

TorinoToday è in caricamento