rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Nichelino / Via Torino

Tamponamento fra tre auto sul ponte di Nichelino: ferita una donna incinta

Illesi gli altri due conducenti

Una donna incinta è rimasta ferita, nella serata di ieri, giovedì 13 gennaio 2022, a seguito di un tamponamento fra tre veicoli avvenuto a Nichelino sul ponte Marchiaro, in via Torino, in direzione del centro città. 

Stante una prima ricostruzione da parte degli agenti della polizia locale di Nichelino, una Renault Koleos - guidata da un 50enne - avrebbe urtato una Fiat 500, guidata dalla 30enne in stato di gravidanza, che, a sua volta, avrebbe tamponato una Jeep, guidata da un 40enne.

A seguito dell'impatto, la donna è stata portata, in codice verde, all'ospedale Santa Croce di Moncalieri. I conducenti della Renault e della Jeep, entrambi illesi, sono risultati negativi ai controlli sull'alcool test.

Forti disagi al traffico veicolare a causa dei mezzi fermi in mezzo alla carreggiata e per lo sversamento sull'asfalto di benzina e olio. Per questo motivo, i civich hanno dovuto predisporre un senso unico alternato di marcia fino al termine delle operazioni di recupero dei mezzi coinvolti e di pulizia della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento fra tre auto sul ponte di Nichelino: ferita una donna incinta

TorinoToday è in caricamento