rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente tra due autocarri a Strevi nell'Alessandrino: quattro morti e un ferito

Un ferito portato a Torino

La strada statale 30 “di Val Bormida” risulta chiusa al traffico a Strevi, in provincia di Alessandria, a causa di un sinistro nel quale sono rimasti coinvolti due autocarri che si sono scontrati frontalmente nel pomeriggio di oggi, venerdì 3 giugno. Al momento si segnalano quattro persone decedute e un ferito, anche se il numero potrebbe aumentare.

"La circolazione è provvisoriamente deviata sulla rete limitrofa con indicazioni in loco", avvisa Anas. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il 118, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. 

Le vittime dell’incidente

Gli inquirenti, diretta dalla Procura alessandrina, sono stati chiamati a svolgere gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente tra i due furgoni. In uno, di rientro dal mercato di Acqui e diretto verso Novi, viaggiava una delle quattro vittime di 65 anni che era alla guida del mezzo. Il secondo furgone coinvolto nell’incidente procedeva in direzione Acqui con a bordo cinque persone tra cui le altre tre vittime del sinistro che avevano 31, 39 e 65 anni.

Alle 21.15 Anas, conclusa la bonifica del piano stradale e i rilievi da parte delle forze dell’ordine, ha riaperto al traffico la statale 30 “di Val Bormida” a Strevi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra due autocarri a Strevi nell'Alessandrino: quattro morti e un ferito

TorinoToday è in caricamento