rotate-mobile
Incidenti stradali Chivasso / Strada Statale 26 della Valle d'Aosta

Scontro fra due auto lungo la statale a Chivasso: una finisce nella scarpata. Due persone ferite

Ingenti i danni ai due veicoli

Incidente, nella serata di ieri, venerdì 15 ottobre 2021, attorno alle 19.30, lungo la statale 26, a Chivasso, all'altezza di un distributore di benzina.

A scontrarsi una Lacia Delta e una Skoda: sulla prima, condotta da un uomo di 20 anni di Mercenasco, erano presenti altre due persone, tra cui una donna incinta.

Nell'altra, invece, un uomo di 65 anni, residente a  Gressoney, trasportato poi all'ospedale Giovanni Bosco di Torino, in codice giallo. Nello stesso ospedale sono stati portati anche il conducente della Delta e la passeggera incinta, poi dimessa senza prognosi. 

Stante la ricostruzione effettuata Per cause dagli agenti della polizia locale di Chivasso, la Delta era diretta verso Chivasso mentre la Skoda era in uscita dal distributore e non avrebbe concesso la precedenza per poi svoltare a sinistra nonostante il divieto: è poi finita nella vicina scarpata. 

Sono in corso gli accertamenti alcolemici, sempre da parte della polizia locale, per i conducenti dei due mezzi coinvolti nell'incidente. Ingenti i danni ai due veicoli.

Chivasso incidente statale 26 Skoda Delta 15 ottobre 2021

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra due auto lungo la statale a Chivasso: una finisce nella scarpata. Due persone ferite

TorinoToday è in caricamento