rotate-mobile
Incidenti stradali Madonna di Campagna / Via Reiss Romoli, 274

Ancora sangue lungo le strade: un morto dopo lo scontro tra due automobili

Inutili i soccorsi

Tragedia, nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 7 ottobre 2018, in via Reiss Romoli, all'altezza del civico 274 e della ditta Fiammengo.

Un'Audi A7 e un'Alfa Giulietta sono entrate in collisione. Secondo alcuni testimoni, il conducente alla guida dell'Audi, che procedeva verso strada dell'Aeroporto, avrebbe azzardato un sorpasso ai danni di un'altra macchina - un'Audi A4 station wagon invadendo la corsia opposta dove stava sopraggiungendo l'Alfa.

Il bilancio è di un morto. Si tratta di Antonio Matarrese di Torino. La scena è stata vista da diversi automobilisti, che hanno subito composto il numero unico di emergenza per chiedere l'invio sul posto dei soccorsi, tra cui l'equipe medica del 118 e i vigili del fuoco, che hanno faticato prima di estrarre dalle lamiere i due conducenti. 

Anche se i soccorsi sono stati tempestivi, l'equipe medica non ha potuto fare altro che constarne la morte del conducente 54enne dell'Alfa. Il conducente dell'Audi, invece, è stato portato al Giovanni Bosco in codice giallo. In ospedale anche gli occupanti dell'Audi A4 station wagon che è stata sorpassata dalla A7: si tratta di una famiglia composta da padre, madre e due bambini di 7 e 12 anni. 

Il sinistro mortale ha creato disagi alla viabilità.

+++ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO+++

Torino incidente mortale via Reiss Romoli 7 ottobre 2018 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora sangue lungo le strade: un morto dopo lo scontro tra due automobili

TorinoToday è in caricamento