rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Strambinello / Strada Statale 565 di Castellamonte

Incidente sulla provinciale: due feriti, un uomo estratto dalle lamiere

Un ferito grave

È di due feriti, di cui uno in maniera più grave, il bilancio di un incidente avvenuto tra Quagliuzzo e Strambinello sulla Provinciale 565 pedemontana, intorno alle 7 di giovedì 8 agosto.

Nell’impatto sono rimaste coinvolte due auto i cui conducenti sono stati successivamente trasportati all’ospedale di Ivrea per le cure del caso.

La Mini era guidata da un 30enne di Ivrea che è stato estratto dalla lamiere dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, mentre la Suzuki Vitara era condotta da un 34enne di Vico Canavese. Le condizioni più gravi sarebbero quelle del conducente della Mini. 

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco di Ivrea e Castellamonte, anche la polizia stradale, i carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea e due ambulanze.

Ulteriori accertamenti chiariranno la dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione in un tratto in curva la Mini, per cause da chiarire, sarebbe andata a finire il contro guardrail girandosi su se stessa, a quel punto il conducente della Suzuki Vitara, che arrivava in senso contrario, non sarebbe riuscito a evitare l’impatto.

+++Notizia in aggiornamento+++
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla provinciale: due feriti, un uomo estratto dalle lamiere

TorinoToday è in caricamento