rotate-mobile
Incidenti stradali Pinerolo

Incidente lungo la provinciale: morta una donna, ferite tre persone

Coinvolte due auto che viaggiavano nella stessa direzione

Due auto viaggiavano nella stessa direzione quando, per motivi ancora da accertare, una Fiat Punto ha urtato contro il guardrail e poi è stata tamponata da una Citroen C3 che stava sopraggiungendo. Questa la ricostruzione dei carabinieri dell'incidente avvenuto intorno alle 18.30 a Pinerolo sulla strada provinciale 589, nei pressi del punto ecoisola.

Nel corso del sinistro una donna di 68 anni di Torino, Marica Menzio, a bordo della Fiat Punto, condotta dal marito 81enne, è deceduta nonostante l’intervento dell’elisoccorso. La salma dalla donna è stata trasportata presso la camera mortuaria del cimitero di Pinerolo in attesa dell’autopsia.

Il marito, invece, in stato confusionale è stato trasportato (non in pericolo di vita) all’ospedale di Pinerolo insieme agli occupanti della Citroen C3, tutti senza lesioni gravi apparenti. La Citroen era condotta da un uomo di 61 anni di Massa e insieme a lui, a bordo, vi era la figlia di 29 anni. 

I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di Bricherasio con il supporto del Radiomobile di Pinerolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo la provinciale: morta una donna, ferite tre persone

TorinoToday è in caricamento