menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fotoservizio di Santo Zaccaria

Fotoservizio di Santo Zaccaria

Scontro tra auto: morto un uomo, due persone ferite

Incidente mortale questa mattina, mercoledì 14 febbraio, intorno alle 8.20 a Ozegna sulla provinciale 53 che collega il paese con San Giorgio. A perdere la vita è stato un pensionato alla guida di una Lancia Y10. Secondo un prima ricostruzione l’uomo, 96enne di Cuceglio, durante la manovra di svolta a sinistra per immettersi in via Fratelli Berra non avrebbe visto arrivare una Fiat Freemont.

Le due vetture si sono scontrate quasi frontalmente e per l’anziano conducente non c’è stato nulla da fare. Insieme al pensionato, sulla Y10, vi era una donna, la badante di circa 65 anni, che è stata elitrasportata al Cto di Torino in gravi condizioni, mentre il conducente della Freemont, un 33enne, è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri Agliè, Rivarolo e Castellamonte che hanno provveduto anche a regolare il traffico. 

Incrocio pericoloso al centro del dibattito

Sul luogo dell’incidente si è recato anche il sindaco di Ozegna, Sergio Bartoli, che alcuni giorni fa ha incontrato il consigliere delegato della Città Metropolitana Antonino Iaria (Lavori pubblici e infrastrutture) per riportare all’attenzione la richiesta di un intervento per garantire la sicurezza di quell’incrocio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento