rotate-mobile
Incidenti stradali Nichelino / Via IV Novembre

Senza patente sull’auto non assicurata né revisionata, scoperto dopo l’incidente

Artigiano 42enne nei guai

A seguito di un incidente, che ha visto coinvolto anche un motociclista, il conducente di un Toyota Aygo, un artigiano torinese di 42 anni, è risultato privo di patente in quanto mai conseguita. Come se ciò non bastasse il veicolo non è mai stato revisionato né assicurato ed era già oggetto di sequestro effettuato dalla Polizia Municipale di Torino nel 2016 e risultava attualmente gravato da provvedimento di confisca e non consegnato al Demanio.

Le gravi violazioni in materia hanno comportato la contestazione di numerosi verbali a carico del conducente per un ammontare complessivo di più di 6.000 euro. L'artigiano è stato denunciato alla Procura della repubblica di Torino per sottrazione di bene sequestrato e violazione degli obblighi di custodia.

L’incidente e le condizioni del motociclista

Il sinistro è avvenuto verso le 8 a Nichelino in via IV Novembre angolo via Giusti. Ad impattare sono state la Toyota Aygo e uno Scooter Honda. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa e la Polizia Municipale di Nichelino per svolgere i dovuti accertamenti e ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Il conducente del motociclo, residente a Nichelino, è stato trasportato al CTO di Torino ma le sue condizioni non sono parse gravi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza patente sull’auto non assicurata né revisionata, scoperto dopo l’incidente

TorinoToday è in caricamento