rotate-mobile
Incidenti stradali Cavoretto / Corso Moncalieri, 282

Perde il controllo dell'auto e colpisce cinque macchine e uno scooter: ferito

Distrutta vetrata di un ristorante

Pauroso incidente, questa notte, domenica 21 luglio 2019, attorno alle 3.30, in corso Moncalieri a Torino, all’altezza del civico 282.

Un ragazzo di 21 anni, alla guida di una Alfa Romeo Mito, stava percorrendo il corso in direzione di Moncalieri quando ha improvvisamente perso il controllo della vettura, andando ad urtare una Smart e una Mini Clubman parcheggiate regolarmente. A causa dell'impatto, ha invaso la carreggiata opposta, distruggendo prima uno scooter Kymko in sosta, facendo roteare di 90 gradi una Ford Fiesta in sosta, con quest'ultima che ha urtato - a causa dell'impatto - una Fiat Panda che a sua volta finiva contro una Smart Car2go. La Smart, in questa interminabile carambola, ha poi rotto una vetrata del dehor di un ristorante.

Torino carambola corso Moncalieri 21 7 19

Il conducente della Mito è stato portato al Cto: le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, visti i danni al serbatoio gpl della Mito, con il gas che è fuoriuscito.

A rilevare il maxi incidente sono stati gli agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino, coadiuvati dalle pattuglie notturne del IX Comando Lingotto.

Il giovane è stato anche sottoposto, in ospedale, all'alcol test per accertare il suo eventuale stato d’ebbrezza.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e colpisce cinque macchine e uno scooter: ferito

TorinoToday è in caricamento