menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente di oggi tra Robassomero e Druento

L'incidente di oggi tra Robassomero e Druento

Microcar si ribalta dopo essere uscita di strada: due persone ferite, una è grave

Forse un malore

Ha perso il controllo della microcar, tagliando la corsia, prima di finire fuori strada, ribaltandosi in un campo agricolo. 

E' quanto successo poco fa, venerdì 3 maggio 2019, lungo la strada provinciale 1 delle Valli di Lanzo, nel territorio di Robassomero. 

A bordo del mezzo, che si può guidare anche senza patente, c'erano due uomini. A dare l'allarme è stato il personale sanitario della Croce Rossa, impegnata in un trasporto medico di una paziente, che doveva effettuare una visita all'ospedale di Lanzo. 

Sul posto è atterrato l'elisoccorso del 118 e sono arrivate altre due ambulanze, una della Pubblica Assistenza Croce Reale di Venaria e una della Croce Verde di Venaria, impegnate ora nello stabilizzare i due feriti, prima del ricovero in ospedale. Il più giovane dei due è stato portato a Cirié, il più adulto, al Cto. Quest'ultimo è in condizioni gravi, con un trauma cranico e vertebrale. 

Con loro anche i vigili del fuoco di Nole e Torino "21", oltre ai carabinieri della compagnia di Venaria, che ora dovranno ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento