rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Robassomero / Strada Provinciale 1 delle Valli di Lanzo

Microcar si ribalta dopo essere uscita di strada: due persone ferite, una è grave

Forse un malore

Ha perso il controllo della microcar, tagliando la corsia, prima di finire fuori strada, ribaltandosi in un campo agricolo. 

E' quanto successo poco fa, venerdì 3 maggio 2019, lungo la strada provinciale 1 delle Valli di Lanzo, nel territorio di Robassomero. 

A bordo del mezzo, che si può guidare anche senza patente, c'erano due uomini. A dare l'allarme è stato il personale sanitario della Croce Rossa, impegnata in un trasporto medico di una paziente, che doveva effettuare una visita all'ospedale di Lanzo. 

Sul posto è atterrato l'elisoccorso del 118 e sono arrivate altre due ambulanze, una della Pubblica Assistenza Croce Reale di Venaria e una della Croce Verde di Venaria, impegnate ora nello stabilizzare i due feriti, prima del ricovero in ospedale. Il più giovane dei due è stato portato a Cirié, il più adulto, al Cto. Quest'ultimo è in condizioni gravi, con un trauma cranico e vertebrale. 

Con loro anche i vigili del fuoco di Nole e Torino "21", oltre ai carabinieri della compagnia di Venaria, che ora dovranno ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. 

Robassomero incidente microcar 3 5 19

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Microcar si ribalta dopo essere uscita di strada: due persone ferite, una è grave

TorinoToday è in caricamento